Siti Internet
Ecommerce
Web Marketing
Facebook
Instagram
Brand Identity
Packaging
Video Spot
Animazioni
Servizio Foto
Fashion
Portfolio

La Creative Advertising è un settore del marketing creativo sviluppabile tanto online quanto offline.

La creatività è estremamente funzionale in una strategia di marketing in quanto rende la comunicazione energica e impattante, requisiti imprescindibili per una corretta strategia.

Il team di WhiteLab da anni sviluppa campagne e azioni pubblicitarie centrate sulla creatività, perché in grado di influenzare realmente l’utente, attirandone l’attenzione e coinvolgendolo.

Progettazione Packaging a Torino

01

IL NOSTRO MODO DI LAVORARE

La creatività non si acquisisce con corsi o strumenti, sono le idee che fanno la differenza.

CREATIVE
ADVERTISING

A chi è rivolta la Creative Advertising?

La creative advertising è rivolta a tutti: ogni azienda può cominciare al suo target grazie alla Creative Advertising perché ogni progetto è studiato su misura.
Si analizzerà il pubblico, i loro interessi e le loro skills per valutare il linguaggio e gli elementi che possano davvero impressionare positivamente.

Pubblicità Creative a Torino

02

Un nuovo vicino: ecco il sale!

Con l’apertura a Torino dell’ultimo ufficio di WhiteLab, è stata realizzata una campagna di Creative Advertising che ha colpito le attività, incuriosendole.
Sono stati realizzati degli inviti  per l’evento di apertura, conosciuto come il WhiteEvent, e tutte le attività commerciali residenti in Crocetta e in Centro a Torino si sono visti recapitare un invito unico che segnalava l’avere un nuovo vicino.
Anticipando i tempi in cui si va a trovare il dirimpettaio per chiedere del sale, abbiamo donato dei piccoli dispenser!
Il volantinaggio ha così acquisito un significato molto più efficace rispetto allo sviluppo classico, diventando una forma di Creative Advertising che ancora oggi vive nel ricordo a distanza di mesi.

Pubblicità Creativa - WhiteLab Torino
Quali sono i migliori esempi di Creative Advertising?

Moltissimi sono gli esempi di Creative Advertising sviluppati dai Grandi Brand che negli anni hanno reso le aziende grandi.
Anche con le piccole e medie imprese è possibile sviluppare campagne di Creative Advertising come quella realizzata da WhiteLab per l’apertura del suo ultimo ufficio a Torino.

CONTATTACI




Hai già definito un Budget per il tuo Progetto?*


Tra quanto dovrà essere pronto?*


* dati obbligatori

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.

Inviando questo form si presta il consenso al trattamento dei dati inseriti.

Richiedi una Consulenza Gratuita per il tuo progetto